Laura

on 19 marzo 2019
in
Back To The Portfolio
Back Home

TI VA DI RIVEDERCI?
Ciao Niky,
sai? Ogni tanto mi capita di riguardare le foto scattate l’estate scorsa al mare e devo ammetterlo… mi viene molta nostalgia perché mi mancano tutti quei momenti, ma soprattutto mi manchi tu.
Perché a un tratto ci siamo allontanate così? Cosa ci è successo? Eravamo così unite, con te potevo parlare davvero di tutto senza sentirmi mai giudicata e mi sono trovata veramente bene. Eppure poi, quando siamo tornate a casa, ci siamo sentite sempre di meno, fino ad ora, buio completo. Non ci scriviamo più, non ci chiamiamo più, zero.
Che ci è successo? Com’è che da un momento all’altro non ci parliamo più?
Prima eravamo così tanto unite… mi piacerebbe riprendere i rapporti che avevamo prima.
Ci riusciremo?
Quando mi metto a pensare a te mi chiedo cos’ho sbagliato e forse una risposta me la sono anche data: effettivamente dopo che siamo tornate dal mare ci siamo scritte per un po’, ma poi non ho fatto più nulla per continuare a tenerci in contatto. Ti chiedo scusa, del resto ti capisco, però non mi è chiaro il motivo per cui anche tu hai smesso di scrivermi, forse ti eri stancata di me? Forse non ne avevi più voglia?
In tal caso avrei dovuto fare qualcosa in modo da evitare che tutto ciò accadesse. Ti chiedo di dirmelo se qualcosa è andato storto, vorrei saperlo per rimediare.
Avrei dovuto fare di più e me ne pento di non averlo fatto prima, scusami.
Spero che anche tu abbia capito quale sia stato il tuo errore e spero vivamente di ritrovare i pezzi del nostro puzzle e di rimetterli insieme tutti, in modo da capire cosa c’era di sbagliato e riprendere definitivamente i rapporti.
Spero che anche tu abbia voglia di riprendere tutta la confidenza che avevamo prima. Mi manca passare i pomeriggi con te a parlare e parlare, come quelle volte in cui si faceva tardi e quindi dovevamo muoverci affinché non arrivassimo in ritardo per la serata.
Ti dico che ho capito i miei errori e vorrei ricominciare: ti andrebbe di vederci? Non importa se fra una settimana, un mese o altro, vorrei solo rivederti per parlare di persona e capirci al meglio. Spero vivamente che tu abbia voglia di incontrarmi e che tu sia d’ accordo con me sul fatto di doverci vedere di persona.
Ti chiederai allora il perché di questo messaggio: è per spezzare un po’ il ghiaccio, perché certe cose all’inizio è difficile dirle faccia a faccia ma voglio farmi perdonare al meglio e quindi credo che il modo più adatto sia farlo di persona.
Inoltre vedendoci avremmo anche l’occasione di dirci tutto quello che in questo periodo non ci siamo dette: sono sicura che dopo aver chiarito avremo una marea di cose da raccontarci.
Quindi sì, sono fiduciosa nel futuro, un’ amicizia come la nostra non può perdersi nel vuoto, dobbiamo per forza riprendercela. Credo in noi!

« »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>