Michele

on 19 marzo 2019
in
Back To The Portfolio
Back Home

La mia parola ponte è SINCERITA’ perché mi è stata d’aiuto molto con un mio amico.
Questa parola ci ha aiutati ad abbattere il muro che si era innalzato tra di noi, a risolvere i problemi che avevamo e a capirci se eravamo tristi oppure no. Se non ci sono segreti tra amici, è molto meglio; se in una amicizia non c’è la parola sincerità, per me non è una vera amicizia.
Per un certo periodo io e il mio amico non conoscevamo a fondo il senso di questa parola; in quel periodo mi ricordo che lui non stava bene, io me ne ero accorto e ho cercato di aiutarlo ma capitava a volte che non riuscivamo proprio a capirci, appunto perché la sincerità non c’era.
Io vorrei far capire alle persone che in amicizia la sincerità è fondamentale e molto importante per far crescere un legame d’affetto e non far alzare quel muro che rovina tutto, soprattutto le persone, perché le fanno stare male e non riescono ad esprimersi e a farsi capire dagli altri.

« »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>