Parole Ostili è diventato un libro

Home » Notizie » Parole Ostili è diventato un...
copertina Parole Ostili

Dieci autori, tra i nomi più interessanti della narrativa contemporanea, hanno accettato la sfida di lavorare sui principi del Manifesto.  È nata così una raccolta di racconti frutto di un’inedita alleanza, che unisce il sostegno del Miur, la convinta adesione del Salone Internazionale del Libro di Torino e della casa editrice Laterza e  l’associazione Parole O_Stili. Ogni punto è diventato un racconto: alcuni vi metteranno alla prova, altri vi accarezzeranno, nessuno vi darà certezze. Non è forse per questo che scriviamo e leggiamo?

 Sei un insegnante?

Per te dal 14 maggio c’è una copia gratuita dell’ebook sul sito www.generazioniconnesse.it.

Per scaricarlo è necessaria la registrazione al sito e l’inserimento del codice promozionale che riceverai all’interno della circolare: “Presentazione del libro “Parole ostili, dieci racconti” a cura di Loredana Lipperini. Edizione Laterza. Versione on line gratuita per i docenti”.

Inoltre, riceverai anche le 10 schede didattiche per lavorare con il libro in classe!

 

Per maggiori informazioni, vai alla pagina

Notizie | | No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »